Distinguiti con il tuo abbigliamento da lavoro personalizzato con stampe brillanti e luminose.
La stampa serigrafica rappresenta la soluzione migliore quando vuoi personalizzare la tua divisa ma la grafica risulta tropo dettagliata o troppo grande per il ricamo.
La serigrafia è una delle tecniche di stampa più conosciute al mondo. Consiste, tramite l’utilizzo di pellicole fotosensibili, nel trasferire l’inchiostro sul tessuto sfruttando un movimento meccanico a pressione. Una volta trasferito l’inchiostro sul capo viene passato in forno per fissare la stampa. Questo procedimento renderà il tuo abbigliamento da lavoro personalizzato durevole per molto tempo.
I nostri esperti collaboratori sapranno consigliarti l’uniforme perfetta da stampare e ti forniranno una visione a 360° della tua divisa personalizzata.
La serigrafia può essere fatta sui nostri grembiuli, camicie, polo, casacche, camici e giacche da chef. Può essere applicata su molteplici tipologie di tessuto, consigliamo però di stampare i tessuti che all’interno contengono del cotone cosicché l’inchiostro penetri più a fondo tra le fibre e possa garantire una buona resistenza ai lavaggi.
Lava il tuo abbigliamento professionale stampato regolarmente in lavatrice a massimo 40 gradi. In fase di asciugatura stendi le tue divise lontane da fonti di calore. Non stirare direttamente sulla tua grafica stampata, con il calore del ferro scioglierai l’inchiostro della stampa. Utilizza un panno di cotone tra il ferro da stiro e la stampa oppure rovescia il capo e stiralo al contrario. Seguendo queste semplice regole potrai garantire una lunga vita alla tua divisa da lavoro.
Scegli il prodotto/i
Compila e invia il modulo di richiesta qui sotto
Presentazione render e bozza grafica
Feedback del cliente
Produzione
Compila il form e sarai ricontattato dal nostro team di esperti. Includi nella tua richiesta più informazioni possibili.