Divise da lavoro antimacchia: comfort, resistenza e design moderno!

La nuova collezione 2024 è ora online!

Spedizione gratuita sopra €299 + iva

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita
Le presenti condizioni di vendita disciplinano il contratto tra gli Utenti del sito www.berza.it e la società Berza s.r.l. con sede in Albignasego (PD), Via Roma 299, Codice Fiscale e P.IVA. 03640970285. In particolare definiscono i diritti e gli obblighi di ciascuna delle due parti nel contesto della vendita a distanza dei beni presenti in questo sito.


Obblighi del Cliente
Il Cliente è l’unico responsabile della veridicità e correttezza dei dati inseriti nel format di acquisto. Il Cliente, a seguito dell’invio dell’ordine di acquisto, dichiara di aver letto ed accettato le condizioni generali di vendita, di essere maggiorenne, di essere in possesso della capacità giuridica di agire e di essere l’unico responsabile della verifica della possibilità di importazione dei prodotti ordinati riguardo al diritto del territorio del paese di consegna. Il Cliente si impegna inoltre a pagare l’importo dovuto in anticipo rispetto alla consegna della merce, utilizzando uno dei metodi di pagamento indicati nel sito, oppure contestualmente alla consegna mediante contrassegno.


Account
I dati obbligatori per l’iscrizione al sito sono:
nome, cognome, email e password; l’omissione di anche una sola di queste informazioni impedisce alla Società di concludere positivamente la registrazione.


L’iscrizione al sito permette di:
    • salvare i tuoi dati per rendere i successivi acquisti più veloci;
    • avere lo storico degli acquisti;
    • tracciare e gestire i tuoi ordini precedenti;
    • poter usufruire di speciali offerte riservate ai soli Clienti iscritti.

Al fine di garantire che i dati personali siano sempre corretti ed aggiornati, si invita la clientela a controllare ed eventualmente correggere periodicamente tali informazioni.


Prezzi e valuta
I prodotti venduti sono fatturati in Euro. I prezzi esposti nel sito si intendono IVA esclusa. Le tasse esatte saranno poi calcolate in fase di ordine secondo l’indirizzo di spedizione della merce e dettagliate in fondo alla pagina di Riepilogo dell’Ordine. I prezzi esposti possono non includere le spese di spedizione che, nel caso in cui vengano addebitate all’acquirente, saranno aggiunte ed evidenziate prima dell’emissione dell’ordine d’acquisto e nella ricevuta di conferma dello stesso.


Forme di pagamento
È possibile effettuare il pagamento tramite carte di credito.


Legge applicabile
Le presenti condizioni generali di vendita e qualsiasi transazione effettuata attraverso il sito www.berza.it sono soggette esclusivamente alla legislazione italiana, con espressa esclusione delle norme di conflitto. Ogni e qualsiasi controversia sarà devoluta all’esclusiva competenza del Tribunale di Padova.


Copyright & Trademark
Tutti i contenuti del sito (testi, immagini e design, video e contenuti audio) sono di proprietà della Società.

Qualunque riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è vietata se priva di espresso consenso scritto fornito dalla Società. È vietato l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e 


Spedizioni
I prodotti sono spediti tramite i migliori partner logistici a livello internazionale.
Le spedizioni vengono effettuate dalla Società, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:30 alle 17:30.
Il prodotto può impegare tempi di spedizione che vanno da 1 giorno lavorativo fino a 7 giorni lavorativi.

I prodotti sono consegnati tramite spedizionieri di fiducia all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine di acquisto e la Società non è responsabile per errori di consegna dovuti a errori / omissioni da parte del Cliente. Il cliente è tenuto a rendersi reperibile per la consegna dei prodotti.
Non è possibile effettuare consegne alle caselle postali (P.O. Boxes).
Le spedizioni verso l’Unione Europea non sono soggette a tasse d’importazione.


Resi e Rimborsi
In conformità alla legge sui diritti dei consumatori e la vendita a distanza (D. Leg. 206/2005) il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza penalità entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui ha ricevuto i prodotti acquistati. Va specificato che il cliente è sempre inteso come persona fisica che acquista la merce per scopi non legati ad attività professionali.


Modalità di Reso
Il cliente che voglia recedere dal contratto dovrà restituire il prodotto mediante riconsegna diretta o spedizione a:    
Berza srl
Via roma 299 
35020 Albignasego (PD)

I costi di restituzione dei prodotti sono a carico del consumatore.
Gli articoli devono essere restituiti e pervenire a Berza srl integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e di ogni eventuale altro materiale che 
Gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino. Se un articolo viene restituito danneggiato, lavato, con segni di utilizzo, in condizioni non idonee per essere venduto o in ogni caso in cui le istruzioni qui sopra non siano state seguite, non sarà possibile effettuare il rimborso e Berza srl rispedirà l'articolo indietro con addebito delle spese di spedizione. Alternativamente, la società deciderà (a sua discrezione) di ridurre il rimborso per coprire l'eventuale diminuzione del valore dell'articolo restituito.
Nessuna di queste regole pregiudica i diritti statutari del consumatore.


Modalità di rimborso
 Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni sopracitate e gli obblighi del consumatore previsti  Berza srl provvederà al rimborso del prezzo di vendita dell’articolo acquistato tramite riaccredito diretto sulla carta utilizzata per il pagamento, entro 10 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il cliente abbia ricevuto l’ordine con pagamento in contrassegno o con bonifico bancario si prega di fornire un codice IBAN alla mail info@berza.it
Il consumatore che desidera effettuare un cambio taglia o colore potrà effettuare un nuovo ordine.


Reso per merce difettosa
Al fine di evitare qualsiasi inconveniente, i prodotti vengono sottoposti a verifica da parte della società prima di essere spediti, tuttavia, qualora il prodotto dovesse presentare un vizio di produzione, il cliente dovrà contattare immediatamente o comunque entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine, il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@berza.it