Nati nel 1987, abbiamo offerto inizialmente abbigliamento professionale destinato principalmente alle attività di parrucchiere ed estetista. Il passare del tempo ed il miglioramento della nostra tecnica produttiva, ha reso possibile l’ampliamento della nostra gamma di prodotti. Negli anni ’90 il camice da lavoro Berza abbraccia la linea del servizio pulizie e la linea food. Durante il primo decennio degli anni duemila Berza cresce ancora e a grande richiesta introduce la linea Medicale tra le sue collezioni di abbigliamento professionale. Nel nuovo decennio ancora non ci fermiamo, iniziando ad offrire prodotti per l’antinfortunistica. In questo modo vogliamo completare l’offerta per quanto riguarda il mondo del lavoro per poter soddisfare tutte le attività.

Da sempre vogliamo offrire al nostro cliente la migliore qualità, ed è per questo che ogni anno reinvestiamo buona parte degli utili in Ricerca e Sviluppo. Sappiamo che per continuare ad essere un’eccellenza del Made in Italy di qualità bisogna lavorare seriamente e con passione.
Sì, con passione! Solo così riusciamo a garantirti lo Stile Berza e la Qualità Berza che da sempre contraddistinguono il nostro marchio di abbigliamento professionale.

Nel 2005 ci siamo trasferiti nella nuova sede ad Albignasego in provincia di Padova per fornire una location adeguata ai nostri capi, investendo in questo modo sulla nostra attività e sul territorio che ci ha visto nascere. Abbiamo capito che solo investendo su qualcosa in cui crediamo davvero possiamo crescere, e ci auguriamo di far crescere anche te e la tua attività aiutandoti con ciò che sappiamo fare meglio: vestire il tuo lavoro!

Allestimento

Sede Berza - Interno

Macchine da Cucire

Berza - Produzione

Fili colorati

© Copyright - Berza - Website by Michele Vangelista